Attualità
Turismo: la Valsesia prepara un piano mai visto in Italia
Turismo: la Valsesia prepara un piano mai visto in Italia. Sarà svelata il 13 giugno.
Turismo: la Valsesia prepara un piano mai visto
«Un’iniziativa unica per attrarre turismo nel nostro territorio». Per il momento il sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani non dice di più, ma anticipa che il progetto sarà svelato ufficialmente sabato 13 giugno. Dopo l’iniziativa del rientro a scuola di alcuni bambini e quella dei test sierologici gratuiti per tutti i residenti, la Valsesia tornerà dunque a far parlare di sé.
Incontro con i sindaci
«Un’altra perla in cantiere», aveva scritto nei giorni scorsi sulla sua pagina Facebook il parlamentare valsesiano, che dalle parole è passato ai fatti. A quell’annuncio, infatti, sono seguiti alcuni incontri con altri sindaci della zona per poter affrontare in maniera coordinata e condivisa la fase operativa.
Valsesia Holiday
Il progetto, che per il momento resta top-secret, si può riassumere con due parole: “Valsesia Holiday”, usate proprio da Tiramani sui social. Si cercherà insomma di convincere i turisti più incalliti a trascorrere le loro ferie nello scenario della Valsesia, che come noto offre tantissime opportunità.
Con Fondazione Valsesia
«Il braccio operativo di quest’altra iniziativa – anticipa ancora Tiramani – sarà come sempre Fondazione Valsesia». Il sodalizio di Laura Cerra continuerà così a supportare il territorio anche nella cosiddetta “fase 3”, quella che dovrebbe segnare il lento e graduale ritorno alla normalità per tutti.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook