Seguici su

Attualità

Valdilana implementa il servizio “Nonnobus”

Pubblicato

il

Valdilana implementa il servizio di trasporto rivolto alle persone anziane autosufficienti impossibilitate a guidare o a raggiungere i servizi essenziali.

Valdilana implementa il servizio “Nonnobus”

Da qualche settimana è tornato attivo il servizio “Nonnobus”. Si tratta di un servizio di trasporto sociale comunale gratuito rivolto alle persone anziane autosufficienti che non hanno a disposizione o che non sono in grado di guidare mezzi propri.

Ogni mercoledì per raggiungere il mercato

Il trasporto di andata e di ritorno si svolge quindi ogni mercoledì per condurre gli utenti dalle frazioni della municipalità di Trivero e di Soprana alla Piazza del Mercato di frazione Ponzone. Si ringraziano le associazioni Alpini, sezione di Trivero, e Delfino per la collaborazione nell’organizzazione del trasporto.

Per informazioni relative all’iscrizione contattare i numeri 015.759.2214 (Ufficio socio-assistenziale Municipalità di Trivero) e 015.759.222 (Delegazione di frazione Ponzone).

Qui la notizia riportata dal sito istituzionale del Comune di Valdilana.

Verso il centro di Valle Mosso

Nella mattina di martedì, invece, il trasporto di andata e ritorno prevede la salita degli utenti dalle frazioni dell’ex Comune di Valle Mosso verso la zona centrale di Valle Mosso. In questo caso, invece, pre-adesioni entro giovedì 15 luglio. Per maggiori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Istruzione ai numeri 0157592261 – 0157592262.

Qui la notizia riportata dal sito istituzionale del Comune di Valdilana.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *