Attualità
Valdilana la Falpi si allarga a Mottalciata e concentra la produzione a Ponzone
Valdilana la Falpi si allarga a Mottalciata: azienda di successo per la pulizia professionale.
Valdilana la Falpi concentra la produzione a Ponzone
La Falpi di Trivero cresce e trasferisce la logistica dei prodotti finiti a Mottalciata. Ma l’azienda leader del cleaning non abbandona di certo Ponzone: gli spazi liberati infatti serviranno per ampliare la produzione nello stabilimento lungo la strada che sale verso la frazione Pratrivero.
LEGGI ANCHE: Radio Arcipelago: in Valsessera ecco l’emittente dei giovani
Il trasferimento a Mottalciata
Come annunciato dai titolari, Andrea e Alessandra Loro Piana, entro il 2020 verrà trasferita a Mottalciata la funzione logistica dei prodotti finiti e l’evasione degli ordini. Si tratta di una nuova struttura in prossimità del casello autostradale di Carisio, sulla A4 Torino-Milano. Dell’attuale organico di circa 40 persone sono quattro le persone che si sposteranno a Mottalciata.
Un grande passo per l’azienda
«È un passo significativo per la nostra azienda e per il team di Falpi, una nuova avventura per dipendenti e dirigenza, uno sforzo importante per garantire il miglior servizio possibile ai nostri distributori e ai loro clienti imprese – spiega Alessandra Loro Piana -. Vogliamo essere pronti per la sfida che ci si presenta nei confronti della vendita online che si giocherà sul servizio al cliente e sulla velocità! Siamo entusiasti del futuro che ci apprestiamo ad esplorare».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook