Seguici su

Attualità

Valdilana piange Victor, fisioterapista delle case di riposo

Pubblicato

il

valdilana piange

Valdilana piange Victor Luis Peron: è mancato a soli 62 anni.

Valdilana piange Victor

Lascia un profondo vuoto la dipartita di Victor Luis Peron, noto fisioterapista, che è mancato a soli 62 anni. Nel pomeriggio di domenica tanti amici e conoscenti hanno voluto partecipare alla recita del rosario, che si è tenuta nella chiesa parrocchiale di Mosso. Il funerale è stato invece celebrato ieri mattina a partire dalle 10, sempre nella chiesa di Santa Maria Assunta.

La malattia

L’uomo da un paio di anni circa aveva scoperto di essere ammalato: ha lottato finché ha potuto, continuando anche a lavorare, ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento. Victor era una figura molto amata soprattutto nelle case di riposo della zona, dove appunto svolgeva il suo lavoro di fisioterapista a beneficio degli ospiti: per esempio, si occupava del recupero di qualche anziano che magari era stato vittima di una caduta e doveva riprendere le sue funzioni. Oppure, più semplicemente, faceva fare i periodici esercizi agli ospiti affinché non perdessero per quanto possibile la loro capacità motoria.

La famiglia

Ed era sempre pronto a dare consigli a tutti, sempre con il sorriso e una certa dose di buonumore che non guasta mai. Ha lasciato i figli Ximena con Lorenzo, Fernando con Francesca, Gonzalo, Laura e Gabriel; la compagna Angela con i figli; la mamma Teresa; i nipoti Cristian, Giorgia e Diego. Dopo la cerimonia il feretro è stato portato al tempio crematorio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *