Seguici su

Attualità

Valsesia vicino a “Dedo” ricoverato per il virus

Pubblicato

il

valsesia vicino

Valsesia vicino a Gian Paolo De Dominici, ex segretario del Pd provinciale e consigliere a Rossa: è ricoverato in ospedale.

Valsesia vicino a “Dedo”

«Per ora va così, così un grosso ringraziamento a tutte/i , non aggiungo altre parole, per quelle ci sarà tempo!». A scriverlo sul suo profilo Facebook è Gian Paolo De Dominici, storico esponente valsesiano del centro-sinistra. Il 58enne è stato ricoverato in ospedale per sintomi riconducibili al Coronavirus. Sono stati moltissimi gli amici e i conoscenti che gli hanno mandato messaggi di auguri e incoraggiamento.

L’isolamento

Una settimana fa aveva avviato il protocollo per sospetta infezione: «Credo di aver contratto il Covid 19, sono stato a stretto contatto con un amico e collega che è risultato positivo al Coronavirus – aveva comunicato – Mi sono messo in autoisolamento con la famiglia e ho informato il mio medico di base e il 112 per emergenza sanitaria visto che da qualche giorno ho febbre e tosse anche io, sto dunque seguendo il protocollo. Gli ultimi miei contatti avuti (extra famiglia) risalgono ormai a domenica 22/03. Spero evolva tutto per il meglio». Oggi la buona notizia: ha potuto abbandonare il “casco” per passare alla terapia con la maschera.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *