Attualità
Varallo 19 ragazzi da “cento”: e una bella lode per Lorenzo | LE FOTO
Varallo 19 ragazzi da “cento”: «La didattica a distanza ci ha aiutato, ma non è la vera scuola…».
Varallo 19 ragazzi da “cento”
Il momento di stress che precede ogni anno gli esami di maturità è stato accompagnato negli scorsi mesi dalle preoccupazioni per ciò che il mondo stava attraversando. Ma questo non ha fermato i ben diciannove studenti che, tra i due istituti superiori di Varallo (il “D’Adda” e l’alberghiero “Pastore”), sono riusciti a terminare il proprio ciclo di studi a pieni voti.
Scorri la galleria per vedere i ragazzi.
Una lode al liceo linguistico
E tra i “cento”, c’è anche una lode, assegnata a Lorenzo D’Alessandro del liceo linguistico. Con lui hanno raggiunto il punteggio massimo i compagni Luca Allegra, Alice Conti, Francesca Lamine e Chiara Musano.
Al classico, il grande risultato è arrivato per Marta Giulini e Francesca Strobino. Due “cento” tutti al femminile anche per l’artistico, con Giulia Barbonaglia e Ying Lin.
Ragioneria e alberghiero
Tris di assi per entrambi gli indirizzi della ragioneria: Chiara Galantin, Federica Rizzato e Giona Zanirato per la sezione “Turismo” e Letizia Crestale, Greta Mangolini e Vanessa Viviani all’amministrazione, finanza e marketing”. All’istituto alberghiero di via D’Adda, invece, sono state quattro le studentesse a uscire con il massimo dei voti: Marta Fiore, Adriana Fronte, Francesca Rivetti e Arianna Sappa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook