Seguici su

Attualità

Varallo stagione teatrale cancellata dal virus. Si rimborsano i biglietti

Pubblicato

il

varallo stagione

Varallo stagione teatrale annullata a causa dell’emergenza sanitaria: gli organizzatori spiegano come agire.

Varallo stagione teatrale cancellata

Anche il teatro ha dovuto arrendersi all’emergenza sanitaria: è stata annullata a causa del Coronavirus la stagione a Varallo. Nei giorni scorsi il Contato del Canavese, che in collaborazione con il Comune di Varallo organizza la rassegna cittadina, ha pubblicato alcune indicazioni in seguito al perdurare delle misure restrittive causa Covid fino al 3 maggio. Tutti gli eventi programmati per aprile, maggio e giugno sono sospesi e le nuove date sono in via di definizione.

I rimborsi

Per i biglietti già acquistati ed eventuali rimborsi, le procedure cambiano in base a diverse categorie. Chi avesse acquistato ticket per spettacoli inizialmente in calendario tra l’8 marzo e il 3 maggio può richiedere un voucher spendibile entro un anno dall’emissione. La richiesta di rimborso deve avvenire entro il 14 del mese prossimo tramite una mail a rimborsi.contato@gmail.com. Importante specificare nome e cognome e allegare una copia leggibile del biglietto o dell’abbonamento. I voucher saranno emessi entro un mese dalla domanda e inviati per posta elettronica ai diretti interessati.

Lo spettacolo del 7

I possessori di un biglietto singolo per la messa in scena di “Chiedimi se sono di turno” di e con Giacomo Poretti, programmata originariamente per il 7 marzo, dovranno invece conservare il titolo d’accesso: sarà valido per la nuova data, in via di definizione e che verrà a comunicata a breve.
«In questa fase molto difficile e delicata vi chiediamo un po’ di pazienza e collaborazione – continuano gli organizzatori della stagione -. Stiamo provando a fare il possibile e ringraziamo fin da ora tutti gli spettatori che vorranno rinunciare alle richieste di rimborso per sostenere la futura attività dei nostri teatri».
Per essere sempre aggiornati, è possibile consultare il sito www.ilcontato.it e seguire la pagina Facebook. E’ inoltre disponibile il numero 0125641161, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *