Borgosesia e dintorni
Camion si “inchioda” lungo viala Fassò: traffico in tilt a Borgosesia
Lunghe code e rallentamenti in attesa che il mezzo venisse rimosso.
Camion si “inchioda” lungo viala Fassò: traffico in tilt a Borgosesia. Lunghe code e rallentamenti in attesa che il mezzo venisse rimosso.
Camion si “inchioda” lungo viala Fassò: traffico in tilt a Borgosesia
Auto incolonnate e caos all’ingresso di Borgosesia dal ponte di Aranco a causa di un mezzo pesante che si è fermato in viale Fassò. Il camion stava viaggiando dalla rotonda dell’ex treatro Sociale verso il centro cittadino quandosi è fermato a seguito di un guasto meccanico. E non c’è stato verso di farlo ripartire. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, intorno alle 16.
Sfortuna vuole che in questo periodo sia chiuso anche il controviale, per cui lungo viale Fassò restava solo una corsia percorribile.
L’intervento della polizia locale
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale a dirigere il traffico a senso unico alternato all’altezza della rotonda del Sociale. Il che ha ovviamente creato incolonnamenti lungo quattro direzioni: dal ponte di Aranco fino al corso Vercelli; lungo la via Antongini; e alla rotonda di piazza Cavour, dove si inrociavano i veicoli che scendevano da viale Duca d’Aosta e quelli che uscivano da via Vittorio Veneto.
Insomma, traffico rallentato in parecchi tratti del centro. Solo quando il pesante mezzo è stato rimosso si è riusciti a far spostare il camion.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook