Borgosesia e dintorni
Incidente mortale a Valduggia: 26enne precipita nel torrente con l’auto
La vittima si chiamava Bryan Franchini e viveva in Lombardia.
Incidente mortale a Valduggia: 26enne precipita nel torrente con l’auto. La vittima si chiamava Bryan Franchini e viveva in Lombardia.
Incidente mortale a Valduggia: 26enne precipita nel torrente con l’auto
Incidente mortale a Valduggia nella notte. Un 26enne residente in Lombardia ha perso la vita precipitando con la propria auto, una Dacia bianca, giù da un ponte. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando da Borgosesia in direzione Cremosina, lungo la provinciale via Monte Fenera.
Poco dopo la zona del Cesolo, avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura, che lungo un rettilineo ha invaso la corsia opposta fino a uscire sulla sinistra. Qui ha divelto il guard-rail a ridosso di un ponte ed è precipitata giù nel greto del torrente, facendo un volo di alcuni metri.
La vittima si chiamava Bryan Franchini, nato a Busto Arsizio il 10 novembre 1996 e residente a Magnago, centro a ridosso di Busto Arsizio.
Indagini sulle cause della tragedia
Non sono state coinvolte altre vetture. Indagini in corso per capire come mai il giovane abbia perso il controllo dell’auto in un tratto rettilineo: tra le ipotesi, un colpo di sonno, un malore o l’asfalto reso viscido dalla brina (si tratta di una zona particolarmente fredda).
A dare l’allarme altri automobilisti che transitavano in zona.
Il fatto è accaduto intorno alle 4.30 della notte scorsa. Non è ancora stato reso noto il nome della vittima. Sul posto la polizia stradale di Varallo e gli operatori sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del conducente.
Nella foto, il luogo dell’incidente col guard-rail sfondato
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook