Seguici su

Borgosesia e dintorni

Il Borgo calcio debutta in campionato con la neopromossa Albenga

Oggi alle 15 inizia il campionato dei granata allo stadio di via Marconi.

Pubblicato

il

Il Borgo calcio debutta in campionato con la neopromossa Albenga. Oggi alle 15 inizia il campionato dei granata allo stadio di via Marconi.

Il Borgo calcio debutta in campionato con la neopromossa Albenga

Esordio in casa contro la neo-promossa Albenga per il Borgosesia calcio, in campo oggi, domenica 10 settembre. Fischio di inizio alle 15 nello stadio comunale di via Marconi.

I granata si troveranno di fronte una squadra che dominato il girone ligure di Eccellenza e che affronta la massima serie dilettantistica italiana, dopo parecchi anni di assenza, con tanto entusiasmo. La formazione della provincia di Savona si è rinnovata molto nel corso del calciomercato. In difesa, dall’Asti, è arrivato un pezzo da novanta come Andrea Venneri. Il centrale classe 1991, vanta oltre 200 presenze in serie D e apparizioni tra i professionisti.

Due gli acquisti dallo Stresa: la punta Bruno Barranco (10 gol lo scorso anno) e il centrocampista Luca Colantonio. La difesa della porta è affidata a due under: Lorenzo Facchetti (2004) e Lorenzo Romano (2006). In cabina di regia, Massimo Tesio, classe 2002, scuola Torino. I gol sono richiesti al classe 1994, Roberto Esposito. La panchina è stata affidata a Fabio Fossati che imposta la squadra con un classico 4-3-3.

Granata al gran completo

Per quanto riguarda il Borgosesia, mister Simone Moretti potrà contare su tutta la rosa. Pronto il recupero di Fabio Gonella che potrà essere una carta importante durante il match.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *