Borgosesia e dintorni
Malore mentre fa il bagno, donna muore sulle rive del Sesia a Isolella
I parenti hanno subito lanciato l’allarme, ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
Malore mentre fa il bagno, donna muore sulle rive del Sesia a Isolella. I parenti hanno subito lanciato l’allarme, ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
Malore mentre fa il bagno, donna muore sulle rive del Sesia a Isolella
Una domenica pomeriggio di svago sulla spiaggia del fiume che si trasforma in tragedia. E’ accaduto nel pomeriggio di ier, domenica 2 luglio, a Borgosesia, all’altezza del ponte di Isolella, quando una donna è morta dopo essersi sentinta male in acqua, forse per una congestione. Si tratta di una cinquantenne di origini peruviane che abita in zona.
Il malore in acqua
La donna era andata sulla riva del fiume assieme ad alcuni amici e parenti per trascorrere qualche ora di tranquillità. Improvvisamente però si è sentita male: sarebbe stata vista uscire dal fiume e accasciarsi a terra priva di sensi. Subito i parenti hanno dato l’allarme: sono inizialmente arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime manovre di rianimazione. Poi sono sopraggiunti operatori del 118, un elicottrero e il Soccorso alpino.
Ma nonostante ripetuti tentativi di fare riprendere conoscenza alla donna, la situazione non è cambiata. E alla fine non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso della donna.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook