Borgosesia e dintorni
Scontro tra auto e moto a Isolella, gravissimo il centauro
Impatto ieri sera lungo la provinciale 299 tra Borgosesia e Doccio.
Scontro tra auto e moto a Isolella, gravissimo il centauro. Impatto ieri sera lungo la provinciale 299 tra Borgosesia e Doccio.
Scontro tra auto e moto a Isolella, gravissimo il centauro
Incidente tra auto e moto, e strada provinciale 299 a lungo chiusa al traffico nella serata di ieri all’altezza di località Isolella, lungo la strada tra Borgosesia e la frazione Doccio di Quarona.
Non ci sono ancora notizie dettagliate circa la dinamica dell’episodio, ma l’impatto tra i due mezzi è stato violento, con il centuaro sbalzato dalla sella e finito sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Auto contro moto a Crevacuore: 16enne gravissimo in ospedale
L’intervento dei soccorritori
A dare l’allarme sono stati altri automobilisti arrivati poco dopo sul luogo dell’incidente. Sul posto si sono portati le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale del 118. Particolarmente gravi le condizioni del motociclista, un 35enne, che è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara, dove è arrivato con codice rosso. Saranno decisive le prossime ore per capire il decorso della situazione. Traumi invece meno preoccupanti invece per il conducente dell’auto.
La strada è rimasta a lungo a traffico limitato per permettere le operazioni di soccorso alle persone e il succesivo sgombero dei mezzi, con messa in sicurezza del tratto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Mauro
16 Marzo 2024 at 21:04
Non è “gravissimo”, ha fratture ai polsi e al bacino ma è cosciente e non in pericolo di vita.