Seguici su

Borgosesia e dintorni

Valduggia, auto sfonda le protezioni e finisce nel torrente

Intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario, traffico bloccato nella serata di ieri.

Pubblicato

il

Valduggia, auto sfonda le protezioni e finisce nel torrente. Intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario, traffico bloccato nella serata di ieri.

Valduggia, auto sfonda le protezioni e finisce nel torrente

Incidente d’auto e traffico bloccato nella tarda serata di ieri, lunedì 26 giugno, tra Borgosesia e Valduggia. Il condicente di un’auto ha perso il controllo del veicolo all’altezza di un ponticello in curva, ha sfondato le ringhiere di protezione a lato strada ed è finito alcuni metri più sotto nel torrente.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Valduggia: 26enne precipita nel torrente con l’auto

L’intervento di vigili e personale del 118

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Varallo, le forze dell’ordine e il personale del 118 con un’ambulanza medicalizzata. Per fortuna l’uomo che era a bordo della vettura è rimasto quasi illeso nonostante il pauroso volo, ed è stato soccorso dal personale sanitario. Poi è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia per i controlli di prassi.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso la messa in sicurezza dell’auto, che è stata estratta dal dirupo e portata via. Nel frattempo, la strada è rimasta bloccata in entrambi i sensi di circolazione sino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Chi percorreva quel tratto ha quindi dovuto scegliere percorsi alternativi.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *