Cronaca
Autista travolto da un bancale di bottiglie di vetro
Un 35enne stava attendendo lo scarico della merce quando è accaduta la vicenda. E’ stato trasportato all’ospedale di Novara.
Autista travolto da un bancale di bottiglie di vetro. Ennesimo incidente di lavoro nella giornata di ieri, mercoledì 27 settembre. La vicenda è accaduta nello stabilimento Alpe Guizza in Localita’ Pianzanetto di Donato.
Autista travolto da un bancale di bottiglie di vetro
Da quanto ricostruito finora, la vittima del sinistro, un autista 35enne residente nel Novarese, stava camminando nell’area di scarico e carico merci, quando, all’improvviso, è stato travolto da un carico di bottiglie di vetro, cadute accidentalmente da un bancale che in quel momento era movimentato da un muletto elevatore. L’uomo immediatamente soccorso dai sanitari del 118 è stato elitrasportato in codice giallo all’ospedale Maggiore di Novara.
Non sarebbe in pericolo di vita
Fortunatamente non è in pericolo di vita ma nell’impatto ha riportato un trauma agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Occhieppo inferiore e personale dello Spresal che si occuperanno di ricostruire quanto esattamente accaduto.
LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Curino: artigiano edile cade da un ponteggio
Su La Provincia di Biella leggi anche: Travolto da un bancale di bottiglie di vetro, 35enne elitrasportato in codice giallo a Novara
Foto archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook