Cronaca
Auto contro moto a Valdilana. Ferito un 17enne
Auto contro moto a Valdilana. Un 17enne è rimasto ferito: prognosi di dieci giorni.
Auto contro moto a Valdilana
Ancora un incidente tra auto e moto a Valdilana. Il sinistro si è verificato lunedì 20 settembre in via delle scuole a Valle Mosso. Per cause ancora da chiarire un 17enne stava transitando con il proprio motociclo quando si è scontrato con una vettura. Ad avere la peggio proprio il giovane centauro, che ha avuto una prognosi di dieci giorni.
Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e portato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sono comunque gravi. Per quanto riguarda i rilievi dell’incidente è intervenuta la polizia. Gli agenti hanno proceduto alla raccolta dei rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.
Fuori pericolo i due centauri coinvolti a Giardino
È fuori pericolo invece la coppia coinvolta un paio di settimane fa in un incidente tra auto contro moto in località Giardino della municipalità di Trivero. I due centauri, originari di Pavia, erano stati ricoverati d’urgenza al “Maggiore” di Novara. La donna se l’è cavata con diverse fatture; ben più gravi le condizioni dell’uomo che nell’urto con l’auto era balzato in avanti finendo sull’asfalto.
Sono stati i carabinieri a ricostruire la dinamica del sinistro grazie anche alla presenza di testimoni. La moto invece si era avventurata in un sorpasso proprio mentre l’auto stava svoltando con l’apposita freccia di segnalazione. L’impatto è stato inevitabile.
Immagine di repertorio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook