Cronaca
Auto nel campo: fratture a entrambe le gambe per una ragazza
Auto nel campo: fratture a entrambe le gambe per una ragazza. Delicato intervento notturno per ridurre il danno agli arti inferiori.
Auto nel campo: fratture a entrambe le gambe per una ragazza
Grave incidente l’altra sera sulla strada che collega Carisio a Vettignè (la Sp 52), un’arteria stretta e con molte curve, in cui se non si presta massima attenzione il rischio è notevole. Come riporta Prima Vercelli, un’automobile guidata da una giovane è finita fuori strada, con un forte impatto frontale e successivo ribaltamento della vettura.
LEGGI ANCHE: Positivo ai test di alcol e droga il conducente dell’auto su cui viaggiava il 15enne morto nell’incidente di Cossato
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià, e un’ambulanza del 118 partita da Santhià. I vigili del fuoco e i sanitari hanno collaborato al recupero della malcapitata è alla messa in sicurezza dell’auto alimentata a Gpl. Sul posto anche i carabinieri di Santhià per i rilievi di rito.
La delicata operazione
La ragazza coinvolta è stata trasportata in ospedale a Vercelli dal personale sanitario. Aveva fratture in entrambe le gambe, e già di notte è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per ridurre il danno.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook