Cronaca
Banda Grignasco colpisce anche a Galliate: esplode bancomat
Banda Grignasco colpisce anche a Galliate: nuovo assalto ai bancomat, identica tecnica, sventrati gli sportelli usando il gas propano.
Banda Grignasco colpisce ancora: bancomat fatto saltare a Galliate
Assalto-fotocopia a quello avvenuto a Grignasco nella notte tra giovedì e venerdì. Troppe le analogie per non pensare che si tratti della stessa banda di professionisti. Questa volta i malviventi hanno colpito la filiale di Banca Intesa San Paolo di Galliate. Anche in questo caso è stato inserito gas propano nelle fessure di due dei quattro bancomat dell’agenzia, e poi è stato innescato. Due boati hanno squarciato la notte, facendo svegliare mezzo paese. Anche in questo caso i residenti più vicini al luogo dell’assalto si sono affacciati e hanno visto tre persone completamente vestite di nero aprire i bancomat.
“Sbrigati” e poi la fuga in auto
In molti hanno riferito di aver sentito uno “sbrigati” che uno dei malviventi rivolgeva a un altro “collega”. Poi i tre sono saliti su un’auto scura e sono spariti. Iniziate subito le indagini: e la sensazione di tutti è che si tratti degli stessi delinquenti che avevano fatto saltare il bancomat della Bpn a Grignasco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook