Cronaca
Dal negozio spariscono le borse delle commesse
Mentre le commesse sono intente a servire dietro al bancone qualcuno si è intrufolato negli uffici prendendo borse, documenti di lavoro e portafogli.
Mentre le commesse sono intente a servire dietro al bancone qualcuno si è intrufolato negli uffici prendendo borse, documenti di lavoro e portafogli. E’ successo a Roasio nel negozio “Spacciamo dolcezze” che ha lanciato un appello su Facebook.
«Ciao a tutti chiedo scusa per questo messaggio non inerente al lavoro ma abbiamo bisogno di un piccolo passaparola – si legge nel post -. Oggi mentre lavoravamo in negozio ed eravamo impegnati a servire dei clienti, dei simpatici individui (e non vado oltre ) sono entrati negli uffici e hanno rubato diverse cose…tra le varie cose hanno portato via anche due borse con portafogli e altri documenti del lavoro e altro». Ormai il danno è fatto, ma i titolari lanciato un appello: «Se per caso vedete in giro buttati per strada due borse (una Borbonese e una Pandorina) o pochette o portafogli con documenti potete contattarci subito». Ma il negozio mette in guardia anche gli altri commercianti:«Per tutti vari negozi ma anche privati fate attenzione..si presume siano due ragazze giovani e un ragazzo con capelli corti a spazzola e altri complici al di fuori»
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook