Cronaca
Finisce con la moto contro un muro: 30enne muore sul colpo
Ha perso la vita Marco Berardi. Tragedia l’altro giorno sulla strada.
Finisce con la moto contro un muro: 30enne muore sul colpo. Incidente mortale nella mattinata di sabato 23 settembre nell’Astigiano: un giovane di 30 anni è morto dopo essersi schiantato con la moto contro un muro.
Finisce con la moto contro un muro: tragedia
Un giovane di 30 anni, Marco Berardi, ha perso la vita dopo essersi andato a schiantare in moto contro un muro. Il tragico incidente stradale che lo ha visto tragicamente protagonista, è avvenuto nella mattinata di sabato 23 settembre 2023, a Montiglio Monferrato, nei pressi del Lago di Codana.
Lo schianto contro un muro
Il giovane stava percorrendo la Provinciale 34 in sella alla sua moto Bmw quando, per ragioni ancora da accertare, è andato ad impattare violentemente contro un muro in cemento riportando gravissime lesioni.
LEGGI ANCHE: Incidente Motocross a Maggiora: cade 16enne, portato con l’elisoccorso a Novara
Nonostante gli sforzi dei sanitari, prontamente giunti sul posto, per il 30enne non c’è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso. Sul posto era atterrato anche l’elisoccorso, che però è ripartito vuoto.
Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la madre del ragazzo, che è stata colta da malore. Spetterà ora ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook