Seguici su

Cronaca

Incidente autostrada: ragazza sbalzata dall’auto fa un volo di dieci metri

Pubblicato

il

Incidente autostrada: ragazza sbalzata dall’auto fa un volo di dieci metri. Disagi alla viabilità sulla Tangenziale Nord, dove una Seat Ibiza si è schiantata contro il guard-rail. Una 25enne in codice rosso.

Incidente autostrada: ragazza sbalzata dall’auto fa un volo di dieci metri

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 dicembre, lungo la tangenziale Nord di Torino in zona Falchera, più precisamente tra lo svincolo per Caselle e barriera di Settimo. Un’auto è uscita di strada e nell’impatto col guard-rail una giovane ragazza è stata sbalzata fuori dell’auto sulla quale viaggiava seduta nel sedile posteriore. E’ stata ritrovata ad una decina di metri dal luogo del sinistro.

La ragazza in codice rosso

Come riportano i colleghi di NuovaPeriferia, i soccorsi sono stati immediati. Sul posto l’ambulanza medicalizzata del 118 che ha trasportata la giovane donna all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice rosso. La ragazza, una 25enne di Beinasco, infatti, era seduta sul sedile posteriore senza cintura, quando la Seat Ibiza si è schiantata contro il guard rail, anche se le cause sono ancora da definire. Alla guida un 28enne, sempre di Beinasco. A bordo anche il fratello 21enne della giovane ferita gravemente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *