Cronaca
Incidente nel Vercellese, auto ribaltata nei campi
Feriti i due occupanti, sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e operatori del 118.
Incidente nel Vercellese, auto ribaltata nei campi. Feriti i due occupanti, sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e operatori del 118.
Incidente nel Vercellese, auto ribaltata nei campi
Nelle prime ore di oggi, domenica 29 ottobre, intorno alle 4.30 una squadra di vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e quella volontaria di Santhià sono intervenute sulla strada provinciale 11 tra Cigliano e Santhià per un incidente stradale autonomo.
Gli operatori sono stati chiamati per un’auto che è uscita di strada e si è infilata nei campi a lato della carreggiata, finendo la sua corsa capovolta.
LEGGI ANCHE: Auto finita fuori strada tra Rovasenda e Brusnengo
Soccorse le due persone a bordo
All’arrivo sul posto il personale dei vigili del fuoco si adoperava immediatamente alla messa in sicurezza dello scenario, a prestare i primi soccorsi sanitari alle due persone che erano a bordo dell’auto. Per una di esse è stato necessario procedere con l’estricazione dalle lamiere, perché non poteva uscire con la portiera incastrata.
Per entrambi sono state applicate le procedure cosiddette Tpss (Tecniche di primo soccorso sanitario), per poi consegnare i feriti al personale sanitario presente sul posto con due ambulanze insieme ai carabinieri.
Su Prima Vercelli leggi “Incidente stradale vicino a Santhià: auto ribaltata nei campi”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook