Seguici su

Cronaca

Incidente tra auto e moto: due morti nel tremendo impatto

Pubblicato

il

Incidente tra auto e moto: due morti nel tremendo impatto. Hanno perso la vita sia il centauro, sia il conducente di una una Suzuki Jimny.

Incidente tra auto e moto: due morti nel tremendo impatto

Incidente stradale con due persone decedute: i fatto è accaduto l’altro giorno nel comune di Valenza. Come riporta Prima Alessandria, un motociclista si è scontrato con un’autovettura che si sarebbe immessa sulla strada dall’imbocco che porta al Po. Nell’urto, violentissimo, entrambi i conducenti sono morti.

Le due vittime

A perdere la vita sono stati Enrico Carminati, classe 1954 residente a Pomaro Monferrato (che era alla guida della vettura), e il conducente della due ruote Gabriele Bianchi, classe 1988, di Frassineto Po. Sul posto diverse unità dei vigili del fuoco, la Protezione civile e altri soccorritori.

LEGGI ANCHE: Terribile schianto a Trivero: in ospedale due motociclisti

La dinamica

Le cause del sinistro sono in via di accertamento. Il centauro, su una Suzuki Xsr, proveniva da Valenza in direzione Torre Beretti: l’impatto è avvenuto appena dopo il ponte di ferro, con una Suzuki Jimny che si stava immettendo proprio in quel momento sulla strada principale. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Valenza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *