Cronaca
Lotta per la vita il cane buttato giù dalle scale durante un litigio
Lotta per la vita il cane buttato giù dalle scale durante un litigio. Un cucciolo di pitbull vittima di un diverbio tra due coinquilini: ha milza rotta, due femori fratturati e un edema polmonare.
Lotta per la vita il cane buttato giù dalle scale durante un litigio
Tiburon lotta per la vita. Si tratta del cucciolo di pitbull gettato nella tromba delle scale a Novara durante un litigio tra due uomini di origine marocchina, entrambi denunciati per il reato di maltrattamento di animali. Come riporta novaraetweek.it, l’animale è stato trasferito al Cto Veterinario di Arenzano dove dovrà essere sottoposto a un intervento.
Milza rotta, edema e due femori fratturati
Arrivato all’Istituto veterinario di Novara, centro specialistico con sede a Granozzo, Tiburon (com’è stato ribattezzato in clinica) era in condizioni gravissime: milza rotta, edema polmonare, due femori rotti.
Un litigio tra coinquilini
Il cane è rimasto vittima di un litigio tra coinquilini. A quanto pare, uno aveva deciso di sbattere fuori di casa l’altro che non voleva saperne, e per essere convincente ha afferrato il cucciolo e l’ha buttato giù dalle scale.
Raccolta fondi per le cure
Per aiutare le cure di Tiburon l’associazione Amici dei gatti ha attivato una raccolta fondi per pagare le spese veterinarie e quelle successive di riabilitazione. Chi volesse dare il proprio contributo può farlo utilizzando l’Iban
IT20G0503410102000000004447 Protezione animali Galliate onlus presso Banco Bpm. Causale: aiuto per Tiburon.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook