Seguici su

Cronaca

Morte di Sara e Silvia, partite le indagini per capire che cosa è accaduto veramente

Pubblicato

il

E’ possibile che venga eseguita una perizia cinematica sull’incidente

Quale è stata l’esatta dinamica dell’incidente di domenica mattina? E’ la domanda a cui gli inquirenti stanno cercando una risposta, per capire come mai due ventenni non ci sono più e due famiglie sono distrutte dal dolore, nonostante la vicinanza di tutto un paese. 

Per intanto, è stato fatto il test alcolemico e tossicologico su Daniel Cuccato, il 25enne di Coggiola che era al volante e che per primo ha tentato di portare soccorso agli altri. Possibile anche che venga eseguita una perizia cinematica, vale a dire una ricostruzione virtuale dell’incidente, in base a calcoli e leggi fisiche, una procedura che spesso si usa per stabilire eventuali responsabilità. Intanto il magistrato non ha ancora dato il via per stabilire la data del funerale.

Per quanto riguarda i tre ragazzi feriti, Cuccato aveva solo una frattura al naso, e ieri è stato dimesso dall’ospedale di Borgosesia. Domenico Parisi, 22 anni di Borgosesia, è al Sant’Andrea di Vercelli con un’emorragia e fratture agli arti. Per Andrea Bassignana, 26 anni di Borgosesia, si è reso necessario il ricovero al Cto per via di una frattura al bacino e un trauma ai polmoni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook