Seguici su

Cronaca

Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna

Pubblicato

il

Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna. Incredibile fatalità, la vittima è un noto pittore lombardo.

Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna

Tragedia questa mattina, lunedì 8 febbraio: è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stato schiacciato da un masso. La vittima è Roberto Bogialli, 68 anni residente a Morbegno e artista molto noto in Valtellina per i sui quadri. Come riporta Prima la Valtellina, il dramma si è consumato poco dopo le 11 sulla strada provinciale dei Cech sul territorio comunale di Civo, in Provincia di Sondrio.

Muore nell’auto schiacciato da un masso

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa e del servizio di emergenza e urgenza sanitaria insieme ai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. Bogialli si trovava a bordo della vettura che stava procedendo lungo la Strada Provinciale 10 nel tratto compreso tra Caspano e Cevo.

Un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa ed è finito sull’auto. Quando i soccorritori hanno raggiunto la zona per l’occupante dell’auto non c’era purtroppo più nulla da fare. L’intera zona è stata interdetta al traffico e le operazioni sono ancora in corso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *