Cronaca
Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna
Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna. Incredibile fatalità, la vittima è un noto pittore lombardo.
Muore nella sua auto schiacciata da un masso caduto dalla montagna
Tragedia questa mattina, lunedì 8 febbraio: è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stato schiacciato da un masso. La vittima è Roberto Bogialli, 68 anni residente a Morbegno e artista molto noto in Valtellina per i sui quadri. Come riporta Prima la Valtellina, il dramma si è consumato poco dopo le 11 sulla strada provinciale dei Cech sul territorio comunale di Civo, in Provincia di Sondrio.
Muore nell’auto schiacciato da un masso
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa e del servizio di emergenza e urgenza sanitaria insieme ai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. Bogialli si trovava a bordo della vettura che stava procedendo lungo la Strada Provinciale 10 nel tratto compreso tra Caspano e Cevo.
Un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa ed è finito sull’auto. Quando i soccorritori hanno raggiunto la zona per l’occupante dell’auto non c’era purtroppo più nulla da fare. L’intera zona è stata interdetta al traffico e le operazioni sono ancora in corso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook