Seguici su

Cronaca

Nello stomaco aveva 26 capsule piene di droga

Pubblicato

il

Un uomo è stato fermato con 2 grammi di eroina. Ma una radiografia ha evidenziato anche 26 ovuli sospetti nello stomaco

Si è giustificato dicendo che quelle ventisei capsule che la radiografia ha evidenziato nel suo stomaco sono gomme da masticare che lui ha l’abitudine di inghiottire intere. Ma il gip ha ben altri sospetti: vale a dire che si tratti di capsule contenenti sostanze stupefacenti che in questo modo l’uomo poteva portare in giro letteralmenre dentro di sè, senza temere alcuna perquisizione. L’incredibile indagine ha avuto luogo a Cossato. 

Cossato, la stessa città dove un paio di settimane fa era stato scoperto un garage pieno di sostanze stupefacenti indirizzate al mercato del Biellese orientale, della Valessera e della Valsesia. Saranno le indagini a stablire se anche le capsule nello stomaco (una volta accertato che contengano sostanze proibite) sono destinate a rifornire gli utenti della Valsesia.

Per intanto, l’uomo è stato arrestato. Si tratta di un uomo residente in valle Elvo ma di origini siciliane di 35 anni, da tempo nel mirino delle forze dell’ordine che ne sorvegliavano i movimenti. All’uomo sono stati trovati in tasca circa 2 grammi di eroina.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook