Cronaca
Non vede la moglie: fa retromarcia col trattore e la uccide
Non vede la moglie: fa retromarcia col trattore e la uccide. A perdere la vita è stata una 71enne, travolta dal mezzo agricolo guidato dal marito 73enne.
Non vede la moglie: fa retromarcia col trattore e la uccide
Una 71enne è tragicamente deceduta dopo essere stata investita da un trattore guidato dal marito 73enne. Quest’ultimo stava eseguendo alcune manovre di retromarcia col mezzo agricolo e non si è accorto della presenza della consorte.
Fa manovra con il trattore, ma non vede la moglie
Come raccontato da Prima Alessandria, nel pomeriggio di martedì 9 novembre la 71enne Lidia Serra ha perso tragicamente la vita dopo essere stata accidentalmente investita col trattore dal marito 73enne.
La drammatica vicenda si è verificata nelle campagne di Murisengo, piccolo Comune al confine orientale della Valle Cerrina. L’incidente è avvenuto verso le 16.30: Franco Cerrano, 73 anni, stava eseguendo alcune manovre di retromarcia col mezzo agricolo su alcuni terreni dove stava lavorando quando, all’improvviso, non si è accorto della presenza della consorte, finendo per travolgerla.
LEGGI ANCHE: Tragedia sul lavoro: agricoltore 60enne muore schiacciato dal suo trattore
L’intervento dei soccorritori
Sul posto si sono precipitati subito i medici del 118 e i vigili del fuoco di Casale Monferrato per estrarre la 71enne da sotto il trattore. La donna è stata trasportata con l’elisoccorso al Cto di Torino. Nel corso della nottata la tragica notizia della morte. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Murisengo e Cerrina, insieme allo Spresal, per indagare sulle dinamiche dell’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook