Cronaca
Operaio 29enne entra in azienda e crolla a terra: fulminato da un malore
Operaio 29enne entra in azienda e crolla a terra: fulminato da un malore. Inutili i soccorsi prestati dai colleghi e dai sanitari del 118.
Operaio 29enne entra in azienda e crolla a terra: fulminato da un malore
Una morte tanto improvvisa che ha stroncato un giovane operaio piemontese di Bosconero, località vicina a Chivasso. L’altra mattina Silvano Rolando, operaio di appena 29 anni, si era recato al lavoro in una ditta di San Ponso quando improvvisamente, poco dopo il suo arrivo ha accusato un malore.
Come riporta Prima il Canavese, il giovane si è accasciato a terra e non si è più rialzato. Immediatamente soccorso dai colleghi che hanno anche chiamato i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Malore in autostrada, striscia sul guard-rail e muore a 61 anni
Il Canavese sconvolto
Silvano Rolando viveva a Bosconero con la famiglia. Un ragazzo solare, sempre gentile e ben voluto lo ricordano gli amici che in queste ore si stanno stringendo nel dolore di una morte così assurda.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Cuorgnè.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Nico
18 Aprile 2022 at 13:43
Altro , ennesimo , di centinaia di morti improvvisa di giovane e sano ma chiaramente , tutti zitti , altro che Korea del Nord ….
Ettore
18 Aprile 2022 at 21:59
Altro, ennesimo, di centinaia di commenti senza senso espressi da chi non ha la più pallida idea di ciò di cui scrive, senza competenze se non quella nei complotti di bassa lega. Altro che Bel Paese…
Giuseppe
24 Giugno 2023 at 22:47
Ovviamente nessuna correlazione, nessuna seria autopsia. Va tutto bene……