Cronaca
Piovono soldi dalla finestra… Spacciatore denunciato
Piovono soldi dalla finestra… Spacciatore denunciato. Un ragazzo di 23 anni nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Piovono soldi dalla finestra… Spacciatore denunciato
Quando gli agenti hanno bussato alla porta hanno immediatamente sentito dei rumori provenire dall’interno mentre una giovane di 28 anni si è presentata ad aprire. Il compagno invece si è precipitato nella camera da letto, chiudendosi la porta alle spalle. Gli agenti però sono riusciti a bloccarlo proprio mentre il ragazzo stava buttando dalla finestra, al quinto piano dello stabile, decine di banconote e sostanza stupefacente. Lo riporta Prima il Canavese.
LEGGI ANCHE: E’ in circolazione la nuova banconota da 50 euro a prova di falsari
Non tutto è recuperato
Gli agenti sono riusciti a recuperare, per quanto possibile, quanto gettato: si tratta della somma di 1665 € in contanti e di una decina di grammi di marijuana. Non si esclude che altro stupefacente sia andato disperso nel fogliame presente nel cortile sotto casa. Materiale utile al confezionamento della sostanza è stato trovato nell’alloggio. Il giovane, un 23enne con precedenti specifici, è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook