Cronaca
Schianto a Vintebbio, donna ancora in ospedale
Schianto a Vintebbio: per una conducente si è reso necessario il trasporto in ospedale, in codice giallo.
Schianto a Vintebbio
Una donna è finita in ospedale dopo il violento schianto di mercoledì sulla strada provinciale di Serravalle all’altezza di Vintebbio: a scontrarsi un’auto e un camion. La conducente della vettura è stata portata in ospedale in codice giallo per accertamenti, le sue condizioni non sono comunque gravi.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 10. Dai dati raccolti un camion e una Volkswagen Golf si sono scontrati in un rettilineo del paese, mentre sono ancora da chiarire nei dettagli la dinamica dell’incidente.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Varallo che sono stati impegnati nel mettere in sicurezza la scena dell’incidente e collaborare con gli operatori del 118 per recuperare l’unica ferita. Nello schianto l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso, mentre la conducente dell’autovettura è stata trasportata in ambulanza, in codice giallo, presso l’ospedale per tutti gli accertamenti del caso. La Golf ha subito importanti danni soprattutto nella parte frontale del mezzo.
Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli enti preposti e la viabilità è stata ripristinata subito dopo la rimozione dei mezzi coinvolti. Presenti sul posto gli agenti della Polizia locale di Serravalle e gli operatori della Croce blu di Gattinara.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook