Seguici su

Cronaca

Schianto frontale tra un furgone e un camioncino: quattro morti e un ferito grave

Pubblicato

il

Schianto frontale tra un furgone e un camioncino: quattro morti e un ferito grave. Tragedia della strada: l’impatto tra un mezzo agricolo e il furgone girarrosto di una ditta di pollame.

Schianto frontale tra un furgone e un camioncino: quattro morti e un ferito grave

E’ drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 3 giugno, a Strevi, a pochi chilometri da Acqui Terme, nel sud dell’Alessandrino. A scontrarsi frontalmente sono stati un furgone girarrosto da fiera e un camioncino con quattro posti di una ditta agricola.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale tra due auto: un morto e tre feriti, gravissima 12enne

Quattro morti e un ferito grave

Quattro le persone decedute, mentre una quinta è rimasta ferita in modo grave e trasportata in ospedale in codice rosso. Tre morti erano sul camioncino agricolo, la quarta sul furgone della ditta di pollami.

Come riporta Prima Alessandria, il tragico incidente è avvenuto intorno alle 14.30 nel tratto della superstrada tra due rotonde della provinciale 30. Sul posto oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco la polizia stradale e carabinieri.

Ancora da definire con precisione la dinamica del fatto e le cause.

Traffico bloccato

Pesanti anche le ripercussioni sul traffico: la strada è bloccata per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *