Seguici su

Cronaca

Scontro d’auto tra Borgosesia e Grignasco: due feriti | LE FOTO

Pubblicato

il

Scontro d’auto tra Borgosesia e Grignasco: due feriti. Lo schianto l’altra mattina: il traffico è rimasto bloccato per consentire la rimozione dei veicoli. Qui sotto, le foto di Sandro Mori.

Scontro d’auto tra Borgosesia e Grignasco: due feriti

Scontro fra due auto, e due persone in ospedale, l’altra mattina sulla strada provinciale che collega Grignasco e Borgosesia. L’incidente è accaduto intorno le 8, in località Pissone, poco oltre il passaggio a livello. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti per consentire i soccorsi e tutte le operazioni connesse. Le due vetture sono entrate in collisione all’uscita di una curva. Si tratta di una Volkswagen Polo, che procedeva da Grignasco in direzione di Borgosesia, e di una Bmw che viaggiava in senso contrario. Al momento dell’impatto stava piovendo con una certa intensità.

LEGGI ANCHE: Scontro Borgosesia tra ciclista 65enne e autista 94enne

I due conducenti all’ospedale

Avviati i soccorsi, a seguito dell’incidente di martedì sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e del servizio emergenza Sre di Grignasco: verificate le condizioni dei due conducenti (entrambi soli in auto), sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia; le loro condizioni non sono fortunatamente gravi. Per i rilievi sull’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Borgosesia, mentre i feriti venivano avviati verso l’ospedale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *