Seguici su

Cronaca

Scontro tra moto e auto, muore ragazzo di appena 18 anni

Trasportato in ospedale, il giovane ha cessato di vivere poche ore più tardi.

Pubblicato

il

Scontro tra moto e auto, muore ragazzo di appena 18 anni. Trasportato in ospedale, il giovane ha cessato di vivere poche ore più tardi.

Scontro tra moto e auto, muore ragazzo di appena 18 anni

Era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale dopo l’incidente, ma non ce l’ha fatta. Un ragazzo di appena 18 anni ha perso la vita a seguito di uno scontro tra auto e moto avvenuto l’altro giorno a Vittuone, centro tra Novara e Milano. Manuel Zerbelloni era in sella alla sua moto quando ha impattato contro un’auto mentre stava rientrando a casa, nella vicina Sedriano.

Come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, lo scontro è avvenuto vicino a un incrocio regolato da semaforo. Auto e moto viaggiavano in senso opposto, la vettura era condotta da un uomo di 72 anni. Purtroppo il 18enne è stato sbalzato con violenza sull’asfalto.

Il ricovero in ospedale

Manuel Zerbelloni era stato elitrasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate e il 18enne è morto nella notte. Manuel era un grandissimo appassionato di moto. Sul suo profilo Instagram tantissime le immagini dei suoi mezzi elaborati e personalizzati

Tanti i messaggi di cordoglio e di commozione che stanno giungendo da chi conosceva Manuel: «Eri speciale e davvero una bella persona. Mancherai». A esprimere vicinanza alla sua famiglia anche la Croce bianca della sezione di Sedriano, dove è volontario il padre del ragazzo, intervenuta dopo il tragico incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *