Seguici su

Cronaca

Tentato furto in tavernetta a Brusnengo, ma il colpo non riesce

Pubblicato

il

furto ai domiciliari

Tentato furto in tavernetta a Brusnengo. I ladri hanno cercato di forzare una porta-finestra.

Un furto sventato a Brusnengo

Furto sventato a Brusnengo nella giornata di sabato 5 febbraio. Dalle prime ricostruzioni, pare che due uomini a volto coperto avrebbero tentato di forzare la porta finestra di una tavernetta, ma hanno presto desistito, forse perché disturbati dalla presenza dei padroni di casa che hanno contattato le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso.

Grazie all’allarme, i carabinieri hanno presto raggiunto il posto e i ladri se la sono svignata a mani vuote. Il tentativo di furto è avvenuto ai danni di una villetta che si trova alla periferia di Brusnengo.

Scatta l’allarme della villetta

I ladri hanno smontato una finestra per entrare, ma proprio in quel momento è scattato l’allarme e le pattuglie in circolazione sono confluite a Brusnengo. L’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo radiomobile di Cossato, ha tranquillizzato i proprietari della villetta e ha quindi effettuato un primo sopralluogo.

LEGGI ANCHE: Ennesimo furto in un appartamento a Brusnengo

Nel frattempo le altre pattuglie si sono messe sulle tracce dei ladri. In queste ore i militari stanno ascoltando gli eventuali testimoni e visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *