Cronaca
Tragedia in pista: muore travolto da un altro motociclista dopo la caduta
Sconcerto in Piemonte per Davide Rolando, 47 anni.
Tragedia in pista: muore travolto da un altro motociclista dopo la caduta. Sconcerto in Piemonte per Davide Rolando, 47 anni.
Tragedia in pista: muore travolto da un altro motociclista dopo la caduta
Il mondo del motociclismo piemontese sconvolto per il drammatico incidente accaduto nel pomeriggio di domenica al Cremona Circuit di San Martino del Lago. Davide Rolando, un pilota 47enne residente ad Almese in provincia di Torino, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un altro motociclista.
Il dramma è avvenuto intorno alle 16. Rolando era in sella ad una Bmw 1000 ed è caduto durante un giro di pista, venendo poi travolto da un altro concorrente mentre cercava di portarsi in una zona sicura.
Inutile l’intervento dei soccorritori
Rianimato a lungo dal personale sanitario ogni tentativo di salvargli la vita è risultato inutile e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Davide Rolando, titolare di un centro meccanico a Borgone Susa, era un pilota esperto, correva dal 2017 e aveva partecipato a diversi campionati. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere del circuito, seppur la salma sia stata già restituita ai familiari.
Su Prima Torino leggi “Tragedia in pista: muore travolto da un altro motociclista dopo la caduta”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook