Seguici su

Cronaca

Vandali sacrileghi: cartoni della pizza e bottiglie di birra sul sagrato della chiesa

Pubblicato

il

Vandali sacrileghi: cartoni della pizza e bottiglie di birra sul sagrato della chiesa. Un vero bivacco davanti alla parrocchiale.

Vandali sacrileghi: cartoni della pizza e bottiglie di birra sul sagrato della chiesa

Vandali sacrileghi sul sagrato della chiesa di Monteu da Po, tra Torino e Trino Vercellese. Come riporta Prima Chivasso, l’ingresso della parrocchiale l’altro giorno è stato infatti trovato invaso da cartoni di pizze con residui di cibo e bicchieri di carta, e sulle scale di accesso all’edificio sacro c’erano bottiglie di birra con tanti vetri rotti sul piazzale: tutto a testimonianza di un vero bivacco.

LEGGI ANCHE: Gattinara la “movida” riempie di immondizia il sagrato della chiesa | LE FOTO

L’intervento di don Piero Massaglia

«Non è la prima volta che succede –racconta il parroco, don Piero Massaglia –: già qualche giorno fa, la tenda che copriva l’antico portone di entrata alla chiesa è stato strappato e sono stati trovati vetri di bottiglie rotti. Ho comunicato il fatto ai carabinieri e ho rimosso la tenda e pulito, ma questa volta è davvero troppo. I vetri rotti sono pericolosi per la gente e soprattutto per le ruote dei veicoli che transitano e parcheggiano sullo spazio pubblico che è illuminato e che conta due telecamere segnalate».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *