Cultura e turismo
Buonanno: resto ancora alla guida dell’Alpàa
Accesa la macchina organizzativa per la quarantesima edizione dell’evento: Gianluca Buonanno resta alla guida per l’ottavo anno
Alla fine della scorsa edizione aveva pensato anche di dimettersi: «Troppa gente che sa solo criticare». Ma a cinque mesi dall’inizio dell’edizione numero 40, Gianluca Buonanno conferma che resterà presidente del Comitato per l’Alpàa di Varallo, per l’ottavo anno consecutivo. «Alla quarantesima edizione non posso rinunciare – dice -. Per cui quest’anno resterò alla guida del comitato organizzatore che ringrazio fin d’ora, poi si vedrà».
Nei giorni scorsi c’è stata la prima riunione operativa, e si è cominciato a valutare quali artisti contattare. «Ciò che è certo fin da adesso è che per questa quarantesima edizione ci piacerebbe regalare al pubblico qualcosa di nuovo, diciamo una ciliegina sulla torta. E iniziamo a incrociare le dita per il tempo, che il meteo sia favorevole per tutta l’Alpàa». Quest’anno l’evento si aprirà nella serata di venerdì 8 e si chiuderà domenica 17.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook