Seguici su

Cultura e turismo

Claudia Fila: alla nuova Cecca auguro un carnevale meraviglioso

Pubblicato

il

In attesa del Gran ballo di questa sera, la Cecca 2015 posta su Facebook i suoi auguri alla nuova regina della festa

«Alla nuova Cecca auguro di viversi a pieno e con tutte le energie che possiede questa esperienza speciale così che possa diventare un ricordo indelebile! Questa sera rivivrò con te ogni tuo passo, mi emozionerò al tuo arrivo e con un pò di nostalgia sarò al tuo fianco ad applaudirti quando, sul palco, ti mostrerai a tutti! In bocca al lupo Cecchina, a prestissimo». Sono gli augur che Claudia Fila, regina del carnevale di Varallo 2015, ha postato questa mattina sul suo profilo Facebook in attesa del Gran ballo di questa sera, quando verranno rivelati il nome e il volto della nuova Cecca.

L’appuntamento è al teatro Civico. Sarà il debutto della nuova Cecca, ma anche del nuovo Marcantonio Gianluca Zandotti, per la prima volta nelle vesti del re della festa varallese. I due faranno il loro ingresso a bordo di un’auto d’epoca, poi ci sarà la presentazione ufficiale della nuova Cecca davanti al pubblico. Cecca e Marcantonio faranno poi il loro saluto a tutta la città. 

Domani sarà poi la volta della “Carnevalaa n’tla stra”, con la partecipazione delle maschere dei vari rioni, delle frazioni di Varallo e altri centri della valle, e anche di ospiti da altre località del Piemonte.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook