Cultura e turismo
Varallo vivrà sabato la sua Notte bianca
Dalle 16 all’una di notte aperitivi e apericena, gruppi musicali, shopping sotto le stelle. Organizzano Comune, Ascom e Pro loco
Musica, cibo e negozi aperti fino a notte fonda. A Varallo arriva la “Notte bianca”, evento organizzato dal Comune e dall’Ascom con la collaborazione della Pro loco cittadina.
Sabato, a partire dalle 16 e fino all’una di notte, nelle vie centrali della città ci sarà la possibilità di assistere ad eventi musicali ed enogastronomici oltre che poter fare shopping all’aria aperta. I negozi infatti saranno aperti no-stop dalle 16 all’una di notte. Non solo: alle 21.15 e alle 22.30 in piazza Vittorio si potrà assistere alle “fontane di luci danzanti”, un grande e particolarmente suggestivo spettacolo di acqua, luci e lame di fuoco che si svolgerà a ritmo di musica.
Il programma dunque include aperitivi, apericene, esibizione di gruppi musicali sotto le stelle, oltre ai negozi aperti in notturna e allo suggestivo spettacolo nel cuore della città.
Anche in questo caso, come avviene sempre in occasione dell’Alpàa e delle altre manifestazioni organizzate dal Comune, l’evento è gratuito e aperto a tutti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook