Seguici su

Economia e scuola

Esselunga assume nuove figure professionali

Pubblicato

il

Esselunga assume nuove figure professionali.

Esselunga assume

Esselunga selezione personale per i punti vendita del Piemonte Esselunga; ricerca addetti alla vendita / cassieri e allievi responsabili che, dopo un’opportuna formazione, saranno in grado di gestire l’organizzazione dei reparti e coordinare le risorse. Come riporta PrimaTorino.it

Addetti alla vendita – contesto di inserimento

La risorsa è inserita all’interno di uno specifico reparto del punto vendita. Le possibili aree d’inserimento sono: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria.

Responsabilità del ruolo

Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell’acquisto.

Attività

Assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si occupa della lavorazione e trasformazione delle materie prime.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *