Seguici su

Attualità

Animatore parrocchiale ed ex calciatore muore a soli 27 anni

Sconcerto nel Biellese per la prematura scomparsa di Giacomo Sappino.

Pubblicato

il

Animatore parrocchiale ed ex calciatore muore a soli 27 anni. Sconcerto nel Biellese per la prematura scomparsa di Giacomo Sappino.

Animatore parrocchiale ed ex calciatore muore a soli 27 anni

Un dolore immenso a Vigliano e in tutto il Biellese per la scomparsa a soli 27 anni di Giacomo Sappino. Un fulmine a ciel sereno per la famiglia e per gli amici: Giacomo era un ragazzo conosciutissimo nella comunità, animatore in oratorio e impegnato nella quotidianità del paese.

Ma negli anni scorsi era anche stato un calciatore, tant’è che la Chiavazzese ’75 lo ricorda così: «Giacomo negli anni passati ha vestito la nostra casacca, militando prima nelle giovanili e poi esordendo in prima squadra. Con la sua simpatia ed il suo sorriso, Giacomo ha regalato ai nostri colori dei momenti indimenticabili che rimarranno sempre impressi nei nostri cuori».
LEGGI ANCHE: Trovato senza vita a soli 36 anni. Grignasco, mercoledì l’addio a Matteo

Il funerale mercoledì mattina

Per ricordarlo verrà celebrato il rosario nella serata di oggi, martedì 21 febbraio, nella chiesa dell’Assunta a Vigliano alle ore 19,30, mentre il funerale è in programma domani alle ore 10. Il feretro proseguirà poi per il tempio crematorio.

Il giovane lascia la mamma Cristina, il papà Gabriele, il fratello Giorgio, la nonna Nicolina e altri parenti, oltre ai numerosi amici.
Maggiori particolari su La Provincia di Biella in edicola domani

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *