Cronaca
Auto investe ciclista, morta una donna di 56 anni
Sbalzata dalla sella, la vittima ha picchiato violentemente contro l’asfalto.
Auto investe ciclista, morta una donna di 56 anni. Sbalzata dalla sella, la vittima ha picchiato violentemente contro l’asfalto.
Auto investe ciclista, morta una donna di 56 anni
Incidente mortale a Borgaro Torinese l’altro pomeriggio, intorno alle 14. Una donna classe 1968, Elsa Santamaria, residente a Borgaro, nel Canavese, ha perso la vita investita sul rettilineo di via Santa Cristina.
Come riporta Prima il Canavese, sul posto è intervenuta la polizia locale di Borgaro che ha effettuato i rilievi ed ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Elsa Santamaria era conosciuta nel quartiere Parella a Torino: era la gastronoma del supermercato Pam di via Salbertrand.
Morta sul colpo
Secondo i rilievi, la donna è stata travolta da un Suv, il cui conducente si è subito fermato a prestare soccorso alla donna. La donna è stata sbalzata di sella ed è caduta a terra, morendo sul colpo. Quando il medico del 118 ha raggiunto il luogo dello schianto ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Nello stesso punto, vicino alla stazione di servizio, già alcuni mesi fa si era verificato un incidente mortale del tutto simile. La 55enne è morta sul colpo.
Foto tratta da Torino Today
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook