Seguici su

Cronaca

Automobilista 45enne si schianta con l’auto contro un albero e muore

Estratto ancora vivo dalle lamiere, non ha più ripreso conoscenza ed è deceduto al pronto soccorso. Un colpo di sonno o un malore all’origine della tragedia.

Pubblicato

il

Automobilista 45enne si schianta con l’auto contro un albero e muore. Estratto ancora vivo dalle lamiere, non ha più ripreso conoscenza ed è deceduto al pronto soccorso. Un colpo di sonno o un malore all’origine della tragedia.

Automobilista 45enne si schianta con l’auto contro un albero e muore

Forse un colpo di sonno o un malore all’origine di un tragico incidente accaduto la scorsa notte ad Acqui Terme. Un uomo di 45 anni è morto al volante della propria auto dopo essersi schiantato contro un albero nel centro cittadino. La vittima si chiamava Ivan Patrone.

L’altra notte stava percorrendo un tratto nel centro della città termale, ma ha perso il controllo della sua Hyundai, schiantandosi violentemente contro un albero, per fortuna senza coinvolgere altri veicoli. La dinamica dell’inicidente fa pensare che Patrone non si sia nemmeno accorto di che cosa stava accadendo, e per questo si pensa a un colpo di sonno o a un malore.
LEGGI ANCHE: Malore al volante, l’auto si ribalta contro un albero

La corsa disperata all’ospedale

Il 45enne al momento dell’arrivo dei soccorritori era ancora vivo. Ma è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.
Foto d’archivio

Su Prima Alessandria leggi “Acqui Terme: automobilista 45enne si schianta con l’auto contro un albero e muore”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *