Seguici su

Cronaca

Cade nel torrente mentre cerca refrigerio: ricoverato in gravi condizioni

Intervento dei vigili del fuoco, 47enne portato a Novara in elicottero.

Pubblicato

il

Cade nel torrente mentre cerca refrigerio: ricoverato in gravi condizioni. Intervento dei vigili del fuoco, 47enne portato a Novara in elicottero.

Cade nel torrente mentre cerca refrigerio: ricoverato in gravi condizioni

Un uomo di 47 anni si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Maggiore” di Novara a seguito di un banale scivolone in un torrente. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri nella zona di Occhieppo Inferiore, nei pressi di Biella. lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

L’uomo era andato lungo il torrente Elvo per cercare un po’ refrigerio alla giornata particolarmente calda. Improvvisamente è scivolato su una roccia ed è caduto malamente, picchiando la testa.
LEGGI ANCHE: “Aiuto, sono finito nel torrente e non riesco a uscire”

L’intervento dei soccorritori

L’allarme è scattato intorno alle 17. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che hanno preso in cura il malcapitato. Viste le sue condizioni, è stato deciso di trasportato al più presto all’ospedale di Novara. Presente sul posto anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, utilizzato appunto per il trasferimento urgente dell’uomo al pronto soccorso del “Maggiore”.

Il 47enne è arrivato con codice rosso, e sue condizioni sono gravi. Presenti sul posto anche i carabinieri per i rilievi di prassi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. dd

    17 Luglio 2024 at 7:41

    Drago usato per ospedalizzare?? a manco 10 minuti da Ponderano con una medicalizzata sul posto?🤔

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *