Attualità
Camionista muore a soli 46 anni: si era sposato il mese scorso
Da tempo l’uomo lottava contro una malattia.
Camionista muore a soli 46 anni: si era sposato il mese scorso. Da tempo l’uomo lottava contro una malattia.
Camionista muore a soli 46 anni: si era sposato il mese scorso
Il matrimonio e poi il funerale a meno di un mese di distanza. Ieri, mercoledì 25 gennaio, la comunità di Stresa ha dato l’ultimo saluto a Loris Laurini, camionista di 46 anni, che ha perso la sua lotta contro il male che lo affliggeva ormai da tempo.
Solo poche settimane fa, nel mese di dicembre, si era sposato con Laura. I due avevano deciso di unirsi con rito civile, davanti al sindaco. Oltre a Laura, il 46enne ha lasciato la mamma Marina, i figli Giovanni e Marco, le sorelle Soraya e Monica. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Stresa.
Tanti ricordi sui social
Loris Laurini era ben conosciuto in zona, e sono stati numerosi gli amici che hanno voluto salutarlo con un post sui social. Come quello del bar Moka di Stresa: «Un grande amico, il nostro chef numero 1… il nostro comico preferito… Hai lottato tanto, fino alla fine senza perdere mai il sorriso, e ti abbiamo ammirato tanto per questo..! Buon viaggio grande amico Loris Laurini…! Mancherai sempre e per sempre ti ricorderemo! Con tutto l’amore del mondo».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook