Seguici su

Attualità

Emozioni al Rally della Lana, alla fine la spunta Stefano Albertini

Il pilota bresciano si aggiudica la gara spuntandola su Simone Campedelli e Corrado Pinzano.

Pubblicato

il

Emozioni al Rally della Lana, alla fine la spunta Stefano Albertini. Il pilota bresciano si aggiudica la gara spuntandola su Simone Campedelli e Corrado Pinzano.

Emozioni al Rally della Lana, alla fine la spunta Stefano Albertini

Vari ribaltamenti di classifica, ma alla fine la vittoria è andata a Stefano Albertini, in coppia con il navigatore Danilo Fappani. Secondo posto per Simone Campedelli con Tania Canton, terza piazza per il padrone di casa Corrado Pinzano, rallentato da una foratura. Questo il podio della 36ma edizione del Rally della Lana che si è corso tra venerdì e ieri, sabato 22 luglio.

La prima prova, quella di Oropa, era andata al 24enne bresciano Andrea Mabellini. Ha tenuto la testa fino alla sesta prova, poi ha dovuto arrendersi per una foratura, che l’ha di fatto messo fuori gioco.

Da quel momento il comando è passato nelle mani di Albertini, che non ha sbagliato quasi nulla tenendo il comando sino al termine.  Buono il secondo posto di del romagnolo Simone Campedelli, che rimane leader del tricolore strappando il secondo posto a Pinzano, frenato come accennato da una foretura.
Foto dei vincitori riferita a un rally precedente

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *