Seguici su

Cronaca

Fuga di gas, esplode un alloggio: gravissimo un 35enne

Un boato che ha fatto sobbalzare tutto il paese, poi una densa colonna di fumo.

Pubblicato

il

vigili del fuoco notte

Fuga di gas, esplode un alloggio: gravissimo un 35enne. Un boato che ha fatto sobbalzare tutto il paese, poi una densa colonna di fumo.

Fuga di gas, esplode un alloggio: gravissimo un 35enne

Un boato che si è sentito in tutto il paese, poi una fiammata che ha sollevato una colonna di fumo denso. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 13 gennaio, a Varallo Pombia, nel Novarese. A provocare tutto ciò è stata una fuga di gas avvenuta in un alloggio di frazione Cascinetta.
LEGGI ANCHE: Esplode il gas e sventra un appartamento: due feriti, uno grave

Scoppia la tubatura del gas in cucina

L’esplosione della tubatura del gas è avvenuta in una cucina al primo piano di una casa. Nell’alloggio c’era un 35enne che è stato investito dalle fiamme e che è stato soccorso dal personale medico del 118. Ustionato gravemente, è stato portato con un elicottero d’urgenza al Cto di Torino, dove è stato ricoverato nel reparto grandi usionati. E’ in prognosi riservata, intubato. Ancora incerto il decorso.

Intanto sul posto dell’esplosione sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza tutta la zona e scongiurare altri danni. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica e le cause dell’eplosione.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *