Cronaca
Imprenditore trovato morto nell’ufficio della sua azienda
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.
Imprenditore trovato senza vita nell’ufficio della sua azienda. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.
Imprenditore trovato morto nell’ufficio della sua azienda
L’altra mattina un imprenditore è stato trovato ormai senza vita nell’ufficio della sua azienda, che si trova nella zona industriale Vernea, tra Vinovo e Nichelino, nel Torinese. A scoprire il corpo senza vita è stato un parente dell’uomo, che si era preoccupato visto che non rispondeva da diverse ore al cellulare.
LEGGI ANCHE: Si allontana dall’ospedale, trovato morto poche ore dopo
Inutile l’intervento dei soccorritori
Preoccupato per la situazione, il parente ha deciso di raggiungere l’azienda dove ha l’ufficio l’imprenditore, e l’ha trovato ormai privo di vita. Subito ha contattato il numero di emergenza, e sul posto si sono recati gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Ma nonostante alcuni tentativi di rianimazione, per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.
Secondo i rilievi si tratterebbe di una morte naturale, probabilmente un infarto che non ha lasciato all’uomo nemmeno il tempo di chiedere aiuto. Alla fine non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso dell’imprenditore.
Su Prima Torino leggi “Imprenditore trovato morto nell’ufficio della sua azienda a Vinovo”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook