Cronaca
Investito dall’auto della madre che si è mossa da sola
Un 24enne finisce al pronto soccorso, urtato dalla vettura lasciata in discesa.
Investito dall’auto della madre che si è mossa da sola. Un 24enne finisce al pronto soccorso, urtato dalla vettura lasciata in discesa.
Investito dall’auto della madre che si è mossa da sola
E’ stato urtato dall’auto della madre ed è finito al pronto soccorso. Paura per un 24enne nella mattinata di martedì 31 ottobre a Curino. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 quando l’auto (di proprietà della madre del ferito) ha iniziato a muoversi in discesa, forse per un problema al freno a mano, urtando il figlio. Nessuno è riuscito a fermare il mezzo.
Il giovane è stato subito soccorso: sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata che ha prestato le prime cure del caso. E’ stato quindi portato al pronto soccorso di Biella in codice giallo. Ha riportato diverse lesioni, ma non è comunque in pericolo.
LEGGI ANCHE: Chiacchierava con un amico a lato strada: arriva un Suv e lo uccide
Dinamica da chiarire
Presenti sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro. E’ intervenuta una pattuglia della caserma di Coggiola.
Al momento dell’incidente era presente anche la madre stessa, disperata per quanto successo e per il rischio corso dal figlio. Dalla dinamica ricostruita finora sembra comunque che la vettura abbia iniziato a muoversi forse per un problema al freno a mano della vettura che non ha tenuto. Non si sa se per colpa di un guasto, o perché non era stato inserito bene.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook