Cronaca
Le rubano l’auto due volte nel giro di pochi giorni
Ladri infieriscono su una donna che nemmeno ha finito di pagare la vettura.
Le rubano l’auto due volte nel giro di pochi giorni. Ladri infieriscono su una donna che nemmeno ha finito di pagare la vettura.
Le rubano l’auto due volte nel giro di pochi giorni
E’ incredibile la vicenda raccontata da Prima Settimo: una donna ha subito un primo furto della sua Panda una decina di giorni fa. In seguito alla denuncia, l’auto è stata ritrovata poco dopo dalle forze dell’ordine e riparata dalla signora residente a Settimo per una cifra complessiva di circa 500 euro.
Importo che, peraltro, va ad aggiungersi alle rate che sta ancora pagando per saldare l’acquisto della vettura.
LEGGI ANCHE: Ubriaco presta l’auto a un amico: poi denuncia il furto ai carabinieri
Storia a lieto fine? No, arriva il secondo furto
Sembrava essere una storia “a lieto fine”, invece… pochi giorni dopo è arrivato il secondo furto: la stessa auto è stata infatti rubata una seconda volta. Sempre con lo stesso modus operandi e nella stessa identica via. Oltre al danno, la beffa per la donna sfortunata.
Indagine in corso da parte dei carabinieri
A prescindere da questo incredibile caso, più in generale pare che a Settimo stia dilagando il fenomeno dei furti di auto.
I carabinieri sono a caccia della banda che ormai da tempo opera in città. Stando a quanto si apprende, l’indagine è a buon punto e già nei prossimo giorni potrebbe stringersi il cerchio attorno ai responsabili.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook